I lubrificanti sintetici e l’industria
Lubrificanti Mobil SHC™ per soddisfare le esigenze del vostro settore


Lubrificanti Mobil SHC per il Vostro Settore

Dal settore dell’energia a quello manifatturiero, dalla produzione della carta alla trasformazione dei metalli, ogni settore può utilizzare e trarre vantaggio dai sintetici. Selezionate il settore in cui operate e scoprite i lubrificanti Mobil SHC più adatti alle vostre esigenze.

Settore Energetico
I lubrificanti Mobil SHC sono formulati per aiutare a rendere più produttivi gli impianti per la generazione di energia elettrica. Una maggiore produttività dei macchinari può portare a migliori risultati.

I prodotti:
Mobil SHC™ 600, Mobilgear SHC™ Serie, Mobil SHC Pegasus™, Mobilith SHC™ Serie, Mobil SHC™ Rarus Serie 1020, Mobil Rarus™ Serie 800, Mobilgear SHC XMP™ Serie e Mobilgrease™ 460 WT

Cliccate sui link riportati qui di seguito per avere maggiori informazioni sui prodotti:
Turbina eolica
Impianto a turbine a gas ed a vapore
Impianto di cogenerazione
Impianto di compressione metano
Centrale elettrica a biogas
Centrale elettrica a carbone

Settore manifatturiero
Che si tratti di prodotti alimentari e bevande, di macchine utensili o di materie plastiche fate “decollare” la produttività dei vostri impianti con l’aiuto dei lubrificanti Mobil SHC

I prodotti:
Mobil SHC™  serie 600, Mobil SHC™ serie 500, Mobilith SHC Serie, Mobiltemp SHC™ Serie, Mobil Rarus SHC serie 1020 e Mobil Rarus serie 800, e la gamma di lubrificanti sintetici Mobil™ sono formulati per essere compatibili tra loro e vantano l'esperienza pluridecennale della ExxonMobil nel campo della lubrificazione.

Cliccate sui link qui di seguito per avere maggiori informazioni sui prodotti:
Industria dei prodotti alimentari e delle bevande
Industria manifatturiera e alimentare
Industria delle materie plastiche

Settore Trasformazione
Indipendentemente dal tipo di attività produttiva, i lubrificanti Mobil SHC offrono elevate prestazioni e sono formulati per aiutare a far “decollare” la produttività.

I prodotti:
Mobil SHC 600, Mobil SHC 500, Mobil SHC Gear, e Mobil Rarus SHC serie 1020

Cliccate sui link qui di seguito per avere maggiori informazioni sui prodotti:
Industria del cemento (EN)
Industria chimica (EN)

Produzione della carta
Raggiungere prestazioni ottimali ed ottimizzare la resa degli impianti sono fattori chiave per essere competitivi nell'industria della carta. I lubrificanti Mobil SHC possono aiutarvi a raggiungere questi obiettivi

I prodotti:
Mobil SHC serie 600
, Mobilgear SHC XMP™, Mobilgear SHC™ Serie, Mobilith SHC Serie, Mobil  Rarus SHC serie 1020 ed Mobil Rarus™ serie 800 aiutano a ridurre i tempi di manutenzione e la necessità  di accedere a punti di lubrificazione difficili da raggiungere.

Cliccate sul link qui di seguito per avere maggiori informazioni sui prodotti:
Industria della carta (EN)

Settore metalli
MIl settore dei metalli presenta alcune delle sfide più impegnative nel campo della  lubrificazione. I lubrificanti Mobil SHC sono formulati per essere utilizzati in molte situazioni, dai forni a colata continua ai laminatoi e agli organi di sollevamento, in condizioni di temperature elevate, carichi pesanti e contaminazioni.

I prodotti:
Mobil SHC serie 600
, Mobil SHC serie Gear, Mobilith SHC Serie, Mobil Rarus SHC serie 1020, e Mobil Rarus serie 800

Cliccate sul link qui di seguito per avere maggiori informazioni sui prodotti:
Industria dell'acciaio (EN)