Il team di ingegneri della ExxonMobil (LFE- Lubes Field Engineer)

Il team di ingegneri della

ExxonMobil (LFE- Lubes Field

Engineer)

Il progresso dipende dai beni prodotti in tutti i settori: dagli alimenti, al trasporto, fino ai materiali da costruzione. Per soddisfare questa domanda i produttori fanno grande affidamento sui macchinari di produzione. Lubrificanti ad elevate prestazioni e le migliori pratiche di lubrificazione sono essenziali per aiutare a far sì che l'impianto continui a funzionare in modo affidabile e al massimo delle sue capacità.

Siamo in grado di eccellere sia nello sviluppo che nell’offerta di lubrificanti ad alte prestazioni e di assistervi nello sviluppo di valide procedure di lubrificazione per aiutarvi ad ottenere performance ottimali dai vostri macchinari.

Dal 1914, collaboriamo a livello mondiale con i principali costruttori di macchinari (OEM) al fine di:

  • Capire le tendenze nello sviluppo dei macchinari e i requisiti di lubrificazione attuali e futuri
  • Offrire consulenza sulla progettazione degli impianti di lubrificazione
  • Aiutare a risolvere sul campo le problematiche di lubrificazione.

I risultati della collaborazione tra il nostro team di ingegneri  (LFE- Lubes Field Engineer) e i costruttori di macchinari sono riflessi nelle formulazioni dei nostri lubrificanti.

Il team di ingegneri della ExxonMobil (LFE- Lubes Field Engineer) assiste i clienti nello sviluppo  di programmi e di attività che aiutano a migliorare le operazioni e snelliscono i processi di manutenzione. In particolare, forniscono ai clienti la dovuta consulenza per migliorare la loro competitività e raggiungere i propri obiettivi di business aiutandoli a:

  • Prolungare il ciclo di vita dei macchinari
  • Ridurre i fermi macchina, soprattutto quelli non programmati
  • Prolungare gli intervalli di cambi olio
  • Ridurre gli sprechi di lubrificante, energia e macchinari