Stabilimento di trasformazione

Fate “decollare” i vostri impianti di trasformazione

Anche la produttività può volare 

Indipendentemente dal tipo di impianto di trasformazione, siamo in grado di offrire prodotti ad elevate prestazioni supportati da servizi e programmi innovativi. Il nostro team di ingegneri della ExxonMobil (FES - Field Engineering Services) potrà fornire assistenza nell’individuazione dei lubrificanti industriali Mobil™ più adatti per le vostre applicazioni e per far “decollare” la produttività del vostro impianto.


Prodotti petrolchimici
Il settore petrolchimico prevede un uso intensivo degli impianti. Possiamo consigliarvi il prodotto giusto per aiutarvi ad ottenere ottime prestazioni dai vostri macchinari. Per incrementare la vostra  produttività possiamo fornirvi un'ampia gamma di prodotti, inclusi lubrificanti sintetici per un’eccellente protezione dei componenti vitali di compressori, guarnizioni meccaniche, pompe e di altri macchinari ausiliari.

Cave e cemento
Il settore industriale delle cave e del cemento deve spesso affrontare condizioni operative difficili. Per un’eccellente protezione, in caso di  carichi pesanti e temperature elevate, potrete contare sugli oli e i grassi Mobil.

Grafico di riferimento per lavorazioni chimiche

prodotti per il settore chimico – Tabella di riferimento (EN)
Trovate il lubrificante industriale adatto alle vostre esigenze

Grafico di riferimento per lavorazione cemento

prodotti per l’industria del cemento – Tabella di riferimento (EN)
Scoprite quali sono i lubrificanti più adatti per le vostre applicazioni