plastics schematic plastics schematic plastics plant

 Uno slancio di produttività nella produzione di

materie plastiche

Soluzioni e servizi per la produzione di materie plastiche

Le materie plastiche rivestono un ruolo fondamentale nel mondo di oggi. I produttori di componenti in plastica contano sui macchinari, unità dopo unità, per poter realizzare prodotti di qualità. Sia che i componenti vengano prodotti in larga scala o che si tratti di tirature limitate per beni personalizzati, siamo comunque in grado di offrire la tecnologia di lubrificazione che risponde alle esigenze specifiche dei vostri macchinari, per aiutarvi a far funzionare i vostri impianti in modo efficiente e ad essere competitivi.

Non solo possiamo offrire una gamma completa di lubrificanti a valore aggiunto per la produzione di materie plastiche e per tutti i macchinari del vostro impianto — inclusi oli idraulici all'avanguardia —  inoltre  forniamo  una serie di programmi di analisi dell’olio supportati dai Distributor Sales Representatives (DSR) e dal nostro team di ingegneri (LFE- Lubes Field Engineer). I lubrificanti industriali Mobil™ e i nostri programmi di supporto sono studiati per aiutarvi a mantenere la produttività della vostra azienda riducendo, al tempo stesso, i costi operativi.

Mobil DTE 10 Excel™ 46 ha consentito di ridurre i consumi energetici fino al 3%*

I Mobil DTE 10 Excel hanno consentito un risparmio energetico medio dichiarato del 3,7%*

*La presente proof of performance si basa sull’esperienza di un singolo cliente. I risultati effettivi possono variare in base al tipo di impianto utilizzato e alla relativa  manutenzione, alle condizioni operative, all’ambiente di lavoro e a eventuali lubrificanti utilizzati in precedenza.

Supportati dalle approvazioni dei costruttori a livello mondiale e da prestazioni testate sul campo.
Rigorosamente testati prima della commercializzazione, i lubrificanti industriali Mobil sono approvati da molti costruttori. Ad esempio, gli oli idraulici Mobil DTE™ serie 20 sono noti e apprezzati nel settore per le loro prestazioni in termini di pulizia e di durata, caratteristiche che contribuiscono a determinare risparmi per il consumatore grazie alla lunga durata dell’olio.

In aggiunta agli oli idraulici, la gamma dei lubrificanti industriali Mobil comprende oli per compressori e ingranaggi, oli  per lavorazioni meccaniche e grassi con formulazioni all’avanguardia. La nostra eccezionale offerta di prodotti per la produzione di materie plastiche si compone di:**

Mobil DTE 10 Excel™ Serie prestazioni all’avanguardia per gli impianti idraulici
Mobil DTE™ serie 20 per prestazioni comprovate per gli impianti idraulici
Mobilith SHC™ Serie grassi sintetici per applicazioni impegnative
Mobil Rarus SHC™ serie 1020  oli sintetici per compressori d’aria
Mobil SHC™ serie 600  oli sintetici per sistemi di circolazione e ingranaggi per applicazioni critiche
Mobilgear SHC™ XMP Serie olio sintetico per ingranaggi ad alte prestazioni  
Mobil Polyrex™ EM grasso premium per i cuscinetti dei motori elettrici
Mobil™ Metal Removal & EDM Fluids fluidi per impianti di stampaggio  
Mobil SHC Cibus™ 46 olio per i macchinari del settore alimentare

** Considerata la varietà dei macchinari e delle condizioni di servizio, si prega di consultare il manuale fornito dal costruttore dei macchinari per conoscere i prodotti consigliati  per la lubrificazione.

Forniamo il supporto di cui avete bisogn
Grazie all’affidabilità dei nostri servizi non sarete mai soli:***

Help Desk Tecnico ExxonMobil — Un'adeguata assistenza da parte del nostro team di ingegneri , disponibile telefonicamente oppure on-line, in grado di offrire  indicazioni e consulenza specifiche.

Distributor Sales Representatives (DSR) — Un aiuto sul campo per la scelta del lubrificante più adatto  che può contribuire a migliorare la produttività dello stabilimento.

Team di ingegneri della ExxonMobil (LFE – Lubes Field Engineer) — Una consulenza professionale sulle pratiche di lubrificazione, per contribuire ad ottimizzare le prestazioni del lubrificante e risolvere eventuali problematiche dei macchinari. Ispezioni degli impianti e monitoraggio proattivo per aiutarvi a far funzionare i macchinari più a lungo e in modo più efficiente.

Mobil ServSM Lubricant Analysis (EN) — Controlla le condizioni dei lubrificanti e dei macchinari per la produzione di materie plastiche per contribuire ad aumentarne la durata, l’affidabilità e a ridurre i costi di manutenzione.  Appositamente studiato per il settore della plastica, per la misurazione degli indicatori critici dell'olio usato, il programma offre le conoscenze specifiche necessarie per conoscre meglio i lubrificanti e le condizioni dei macchinari.

Per contribuire ad ottimizzare la produttività della vostra azienda di produzione di materie plastiche, affidatevi ai lubrificanti industriali Mobil e alla nostra consolidata esperienza nel settore.

***Consultate il vostro referente di zona della ExxonMobil (DBC) per verificare la disponibilità del servizio nella vostra area.

Lubrificanti per impianti del settore delle materie plastiche suddivisi per applicazioni

alla scoperta di uno stabilimento del settore delle materie plastiche

Scoprite come possiamo aiutarvi a contribuire a fare funzionare i macchinari
                         in modo ottimale

Brochure soluzioni e servizi riguardanti i lubrificanti per il settore materie plastiche

brochure materie plastiche

Scoprite come possiamo aiutarvi a migliorare la produttività dei vostri impianti per la lavorazione di materie
                         plastiche

Scheda tecnica olio idraulico Mobil DTE 10 Excel Serie per sistemi idraulici

scheda tecnica Mobil DTE 10 Excel™ Serie

Un nuovo standard per gli oli idraulici