La produttività “decolla” 

Oli Idraulici che contribuiscono all’Efficienza Energetica

In tutto il mondo, la ExxonMobil aiuta aziende di successo a ridurre i costi operativi e conseguire i vantaggi derivanti dal miglioramento della produttività e delle prestazioni dei macchinari, nonché dalla riduzione dei consumi grazie ad una lubrificazione efficiente. Non ci limitiamo a fornire lubrificanti che hanno fissato gli standard di settore, ma mettiamo al servizio dei clienti anche una vasta esperienza nei vari settori industriali, e offriamo programmi e strumenti altamente qualificati per supportare al meglio le loro attività.

Il team di ingegneri della ExxonMobil (LFE- Lubes Field Engineer) assiste i clienti nello sviluppo di programmi e pratiche che aiutano a migliorare le operazioni e snelliscono i processi di manutenzione. Inoltre, con il nostro programma SignumSM Oil Analysis avete a disposizione uno strumento online all’avanguardia che consente di ottenere tutte le informazioni necessarie per conoscere meglio i lubrificanti e i macchinari che utilizzate.

La gamma di prodotti Mobil DTE 10 Excel™ rappresenta un ulteriore progresso nella  nostra continua evoluzione di lubrificanti in grado di fornire grandi vantaggi in termini di efficienza energetica. La serie è stata formulata per meglio rispondere alle esigenze di una nuova generazione di macchinari industriali mobili e ad alta pressione. Un’ulteriore conferma della qualità di questi prodotti innovativi è stata fornita da un gran numero di costruttori di macchinari (OEM) che hanno riconosciuto le loro straordinarie prestazioni spesso consigliandoli nei manuali per la manutenzione dei loro macchinari.

Sia che operiate nel settore della marina che in quello delle macchine per il movimento terra, delle materie plastiche, della cellulosa e della carta, dell’acciaio, della trasformazione o del cemento, la gamma di oli idraulici Mobil DTE 10 Excel può aiutarvi a ridurre i consumi energetici e ad aumentare il rendimento dei macchinari consentendovi, al tempo stesso, di ridurre l’impiego di energia e di risorse*.

Scoprite come poter aumentare la produttività e trovate le soluzioni giuste per il vostro settore cliccando su una delle immagini seguenti:


Untitled-1

alla scoperta di un caseificio stabilimento per la lavorazione delle materie plastiche stabilimento per lavorazioni di precisione alla scoperta di un panificio settore minerario/macchine movimento terra della marina

*L’efficienza energetica si riferisce soltanto alle prestazioni dei  fluidi rispetto ai fluidi idraulici della ExxonMobil di tipo convenzionale .  Come evidenziato dai test condotti su applicazioni idrauliche standard, la tecnologia utilizzata consente di ottenere fino al 6% in più in termini di efficienza delle pompe idrauliche rispetto alla serie Mobil DTE™ serie 20. L’efficienza energetica dichiarata per questo prodotto si basa sui risultati dei test effettuati in ambiente di laboratorio controllato, in conformità con tutti gli standard e i protocolli industriali applicabili. Alcuni risultati possono variare a seconda delle condizioni operative. Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Help Desk Tecnico ExxonMobil.